Fonte: confinelive.it
Carsoli – Un crescente successo ha caratterizzato la Moxie s.r.l. di Carsoli la quale dall’estate scorsa ha aperto le porte alle opportunità professionali nel settore del lavoro contact center. E con il nuovo anno sono arrivate anche altri e nuovi orizzonti in termini di possibilità collaborative di lavoro e come servizi per le società clienti leader in diversi ambiti a livello nazionale. E’ stato infatti quasi completato l’ampliamento delle postazioni che consentirà a brevissimo termine di acquisire altre trenta posizioni di lavoro. Una nuova area allestita secondo gli standard di alta professionalità che caratterizzano questa azienda leader nei servizi di contact center a livello professionale, anch’essi destinati a crescere. Infatti dal settore di acquisizione per nuovi potenziali clienti nelle attività contact, ora grazie alla perfetta sinergia di lavoro in team, la formazione qualificata ha aperto le porte anche alla gestione di servizi per clientela già acquisita dalle holding committenti. Segno di una fiducia incondizionata che Moxie si è conquistata sul campo. Una delle caratteristiche principali della mission aziendale è riservata infatti alla formazione: gli operatori del contact center devono conoscere, interagire, avere cognizione e ruolo di un nuovo metodo di interfacciare con gli utenti nel ruolo di clienti a vario titolo e ruolo di rapporto. Ed il tutto viene coordinato con metodi e schemi ad alta efficacia che oltre a qualificare l’operatore stesso, costituiscono un valore aggiunto nel rapporto che oggi deve instaurarsi nello svolgimento delle attività quotidiane. Soddisfazione per il nuovo ampliamento è stata espressa anche dalla squadra di operatori che entusiasti proseguono con impegno e soddisfazione il loro lavoro. L’attività di Moxie a Carsoli, è stata praticamente l’unica forma di nuove opportunità occupazionali che hanno dato una risposta certa e concreta alle reali necessità occupazionali della Piana del Cavaliere. L’ampliamento della struttura e dei servizi, testimonia come professionalità aziendale, serietà, voglia di fare costituiscano un valore su cui agire per step di crescita e di motivazione.